Ecco la versione del nuovo sito Web mottini.org v1.2.
Semplificato, raffinato, riorganizzato
Le tecnologie si stanno evolvendo, l'esperienza è stata acquisita, gli strumenti stanno semplificando, era tempo di aggiornare.
Nella prima versione, Joomla era il motore del sito web. È una piattaforma di gestione di siti Web molto completa, ma piuttosto complessa da gestire. Come la maggior parte dei siti web che non sono mantenuti regolarmente, era stato violato.
In extremis, i dati sono stati recuperati e trasferiti su una piattaforma gestita da Google; Blogger.
Non si tratta più di perdere tempo nella gestione tecnica del sito web e piuttosto di concentrarsi sul contenuto. Con il passare degli anni, sono emerse nuove funzionalità gratuite e abbiamo cercato di recuperare i feed di ricerca su MOTTINI tramite Google Alerts. L'idea era di promuovere automaticamente le informazioni apparse su Google su MOTTINI. Tecnicamente, ha funzionato, ma dal punto di vista del contenuto, il sito è diventato una specie di catch-all.
Oggi, ci sono sempre più informazioni online di buona qualità. Era giunto il momento di sfruttare la nuova versione di Google Sites. Ospitato, sicuro, gestito, tutto gratis da Google. Resta solo da riempire.
Se sei un membro della famiglia MOTTINI e desideri partecipare allo sviluppo dei contenuti, è con gioia che l'accesso sarà condiviso.
Il tema del sito è tutto sulla famiglia MOTTINI. Queste sono le origini del cognome, le storie, l'albero genealogico, la distribuzione geografica, l'identificazione di persone o entità pubbliche e forse di più!
In attesa di leggerti.

Commenti
Posta un commento